Home » Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini: morto il 19enne promessa biancoceleste
Cronaca

Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini: morto il 19enne promessa biancoceleste

Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini, morto il giovane calciatore biancoceleste di 19 anni

Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini: morto il 19enne promessa biancoceleste. Una terribile tragedia scuote il club capitolino. Il giocatore della Primavera della Lazio Daniel Guerini, 19 anni, ex Torino, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di ieri sera, mercoledì 24 marzo, a Roma, all’ incrocio tra via Palmiro Togliatti e viale dei Romanisti.

L’impatto ha coinvolto una Mercedes Classe A e una Smart For Four, a bordo della quale c’ era la giovane promessa biancoceleste. Il 19enne è morto sul colpo, mentre altri suoi due coetanei presenti nella stessa autovettura sono stati trasportati con codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I.

Nessuna grave conseguenza invece per il conducente dell’altro veicolo coinvolto, pur essendo rimasto sotto choc dopo quanto accaduto. A dare la terribile notizia è la stessa Lazio attraverso una nota. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

Anche il Torino, precedente squadra di Guerini, ha mandato il suo messaggio di cordoglio: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Avellino, nuova vittima del viadotto dei suicidi: ragazzo di 19 anni trovato morto

È morto George Segal, Cinema in lutto per la scomparsa dell’attore

Letizia Moratti: “Lombardia modello di efficienza, c’è stato solo un problema. AstraZeneca grazie a noi”

Dl Sostegni: moduli, domande e info per richiedere i sussidi. Ecco a chi spettano

Bertolaso abbandona diretta su domanda vaccini: “Critiche per sport” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com