Home » Oliver rimette il bidone al posto del cuore: non concesso gol a De Ligt – VIDEO
Curiosità Sport

Oliver rimette il bidone al posto del cuore: non concesso gol a De Ligt – VIDEO

L’arbitro Oliver rimette il bidone della spazzatura al posto del cuore e non concede il gol al difensore della Juventus De Ligt

Oliver rimette il bidone al posto del cuore: non concesso gol a De Ligt. Michael Oliver, l’arbitro di Real Madrid-Juventus che fece infuriare Buffon al punto da innescare un durissimo sfogo al termine della gara di Champions League giocata al Bernabeu. In quell’occasione i blancos passarono il turno e il portiere della Juventus si beccò una squalifica.

Nella fattispecie la Juventus non c’entra niente, ma è di nuovo un componente della difesa bianconera il protagonista della vicenda. È successo ieri sera, mercoledì 24 marzo, nel corso di Turchia-Olanda, match valido per le qualificazioni al mondiale in Qatar nel 2022. Matthijs De Ligt è uscito sconfitto con la sua Nazionale per 4-2 contro la Turchia. Ma il difensore recrimina per un gol negato.

L’Olanda, già sotto di due reti, al 45′ era riuscita ad accorciare grazie a un colpo di testa di De Ligt: la palla tocca il palo, quindi incontra la deviazione di un difensore turco che sembra però già di molto dentro la sua porta. E purtroppo per De Ligt, le qualificazioni Mondiali non prevedono né il Var, né la Goal Line technology.

Di qui, l’errore che, tra l’altro, ricorda molto l’episodio del gol non concesso a Muntari in Milan-Juventus, episodio che in sostanza decise il campionato a favore dei bianconeri. Di seguito il video con gli highlights del match, tra cui anche la rete non concessa al difensore olandese

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini: morto il 19enne promessa biancoceleste

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com