Home » Stacca il pene del marito a morsi e poi scappa: 38enne ricercata
Cronaca

Stacca il pene del marito a morsi e poi scappa: 38enne ricercata

Stacca il pene del marito a morsi e poi scappa, una donna di 38 anni è attualmente ricercata

Stacca il pene del marito a morsi e poi scappa: 38enne ricercata. È successo lo scorso 17 marzo nel distretto di Bugweri dell’Uganda orientale. Qui una moglie furiosa ha staccato a morsi il pene del proprio consorte per vendicarsi, dopo aver scoperto che l’uomo aveva passato la notte fuori casa.

La 38enne Asifa Nakagolo, questo il nome della moglie, ha aspettato tutta la notte il marito. E al suo rientro, secondo la polizia che indaga sulla vicenda, il signor Mukaire, padre di nove bambini, è stato letteralmente evitato. Ora l’uomo, 45 anni, sta lottando per la vita, mentre il suo pene è “morto” prima che potesse essere riattaccato.

Ad allertare i soccorsi un vicino dopo aver detto alla coppia che il marito sarebbe morto dissanguato se non avesse ricevuto le cure appropriate. Mr. Suna, il medico curante della vittima, afferma che sarà costretto a urinare con un catetere e non sarà più in grado di fare sesso per il resto della sua vita. La donna è fuggita dopo l’incidente e la polizia sta provando a rintracciarla.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini: morto il 19enne promessa biancoceleste

Oliver rimette il bidone al posto del cuore: non concesso gol a De Ligt – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com