Home » Valeria Marini: “Mia mamma sta malissimo. Ha un’ansia devastante e non sopporta un’idea”
Gossip

Valeria Marini: “Mia mamma sta malissimo. Ha un’ansia devastante e non sopporta un’idea”

Valeria Marini e la mamma truffata, l’attrice racconta il dramma in una intervista rilasciata a ‘OGGI’

Valeria Marini: “Mia mamma sta malissimo. Ha un’ansia devastante e non sopporta un’idea”. L”attrice racconta il dramma che ha visto sua mamma, Gianna Orrù, vittima di una maxi truffa. Ai microfoni del settimanale ‘OGGI’, sul numero in edicola questa settimana, la Marini e sua madre parlano della truffa di 335 mila euro.

La donna è stata truffata nonostante tutti gli allarmi che la figlia soubrette le aveva lanciato contro un uomo che «aveva creato una sceneggiatura degna di un film» per ingannarla. «L’ho messa in guardia. Ma era tardi. Se l’è presa con me, non mi ha creduta… ho assunto un investigatore privato per dimostrare a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi».

Spiega la madre: «Per me era una questione di orgoglio, di dignità personale. Mi ritenevo perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito. Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata, umiliata… Mi fidavo troppo di lui e cacciai da casa mia Valeria quando seppi come si era rivolta a lui».

Commenta amaramente la Marini: «Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori. Ha un’ansia devastante, l’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta: non si dà pace».

Seguici anche su Facebook.

Leggi anche:
Lazio, tragico incidente per Daniel Guerini: morto il 19enne promessa biancoceleste

Oliver rimette il bidone al posto del cuore: non concesso gol a De Ligt – VIDEO

Renzi: “Bin Salman è un amico. Mandante omicidio Khashoggi? Lo dite voi”

Milano, cadavere incastrato in un tombino: il macabro ritrovamento

Bufera all’Università di Genova: scoperto sistema per falsare esami e tesi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com