Home » Bimba di 4 anni violentata, uccisa e gettata nella fognatura: l’orrore
Cronaca World

Bimba di 4 anni violentata, uccisa e gettata nella fognatura: l’orrore

Bimba di 4 anni violentata, uccisa e poi gettata in una fognatura

Bimba di 4 anni violentata, uccisa e gettata nella fognatura. Orrore nella provincia pakistana di Khyber Pakhtunkhwa, in Pakistan, dove una bambina di 4 anni è stata violentata, poi strangolata e infine gettata in una fognatura. La piccola era scomparsa da casa mercoledì scorso: il giorno dopo, il suo corpo è stato ritrovato e trasportato in ospedale per l’autopsia che ha evidenziato i segni della violenza.

La piccola aveva dei lividi sulla schiena, sulle ginocchia, sul naso e altri parti del corpo. Secondo i medici è stata anche torturata. Un agente di polizia ha detto che le forze dell’ordine hanno raccolto i campioni del sangue di almeno 400 sospetti della zona, tra cui i parenti della bambina.

Usa, bimbo di 9 anni muore annegato al confine col Messico

Un’altra tragedia è avvenuta al confine sud degli Stati Uniti, dove un bambino messicano di 9 anni è morto mentre tentava di attraversare il Rio Grande per entrare in territorio americano. Lo hanno reso noto le autorità Usa.

I soccorritori sono invece riusciti a rianimare e salvare una donna guatemalteca e il suoi figlioletto di tre anni rinvenuti privi di sensi. Non è chiaro se tra questi ultimi due e la vittima vi sia un legame di parentela.

L’episodio è destinato a creare scalpore nel momento in cui alla frontiera tra Messico e Stati Uniti si registra un flusso di migranti bambini senza precedenti, un’emergenza che sta mettendo in crisi la Casa Bianca di Joe Biden criticata per l’assenza di una risposta finora efficace.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimbo raccoglie siringa nel cortile di scuola e punge un compagno: shock a Cagliari

Roma, taglia le orecchie al cane: carcere e maxi multa per il proprietario

Non solo Pasqua, zona rossa a oltranza in tutta Italia: la possibile riapertura

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com