Home » Diventa mamma a 57 anni: è tra le più anziane a dare alla luce un figlio – VIDEO
News World

Diventa mamma a 57 anni: è tra le più anziane a dare alla luce un figlio – VIDEO

Diventa mamma a 57 anni ed è tra le donne più anziane a dare alla luce un bambino

Diventa mamma a 57 anni: è tra le più anziane a dare alla luce un figlio. Barbara Higgins, 57 anni, ha dato alla luce un bambino sano, diventando così una delle donne più anziane negli Stati Uniti ad aver partorito. La donna quattro anni fa aveva subito la perdita della figlia di 13 anni, morta a causa di un tumore cerebrale. Una perdita devastante ma anche il motivo della decisione

L’insegnante 57enne del New Hampshire, e suo marito, Kenny Banzhoff, hanno accolto il loro figlio, Jack, sabato scorso al Concord Hospital. Il bambino è stato concepito tramite fecondazione in vitro. La neo mamma ha parlato del suo piccolo e di quanto sia stato straziante perdere sua figlia nel corso programma Today, dove confessa: “Ho 57 anni. Il tutto era un po ‘surreale, onestamente”.

La 57enne ha lottato con tutte le sue forze per rimanere incinta e avere un’altra bambina dopo aver perso sua figlia Molly nel 2016. “Molly aveva 13 anni, aveva un tumore al cervello non diagnosticato ed è morta improvvisamente”, ha detto. “Questo getta la tua vita in un vortice di sentimenti ed esperienze che non inaspettati”. La mamma, che ha un’altra figlia, Grace, ha detto alla NBC Boston che il suo desiderio di rimanere incinta è iniziato inconsciamente mentre stava affrontando il dolore per la perdita.

‘Ho iniziato a fare questi sogni che volevo avere un figlio, e ho pensato, “OK, Barb, è un po’ folle”, ha detto, ma suo marito ha sostenuto la sua decisione. La coppia sapeva che le cliniche di fecondazione in vitro nel New Hampshire non avrebbero funzionato con una donna sulla cinquantina, quindi sono andati a Boston, nel Massachusetts, dove sono riusciti nel loro intento. Di seguito il video del servizio realizzato dai media statunitensi e pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
A processo per falsa autocertificazione: giudice lo assolve e invalida gli atti: “Non previste da alcuna legge

Rito caffè espresso, Treviso prova lo ‘scippo’ a Napoli: “Non conta bontà ma quotidianità”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com