Home » Scopre di essere sposata da 20 anni senza saperlo: donna denuncia ex compagno di scuola
Curiosità

Scopre di essere sposata da 20 anni senza saperlo: donna denuncia ex compagno di scuola

Scopre di essere sposata da 20 anni senza averlo mai saputo, per questo motivo un donna ha denunciato un ex compagno di Università

Scopre di essere sposata da 20 anni senza saperlo: donna denuncia ex compagno di Università. Accade in Russia, dove una donna ha intentato una causa dopo aver scoperto nel 2020 di essere stata sposata, senza il suo consenso, dal 1999. A dare la notizia sono i media locali citando fonti del tribunale distrettuale della provincia di Orenburg, in Russia.

Secondo il tribunale, la donna non ha partecipato alla celebrazione del suo matrimonio, non ha firmato il registro dei matrimoni, né ha presentato congiuntamente la richiesta di unirsi legalmente con quell’uomo. Non sono state rese note le generalità dei due cittadini coinvolti. I due hanno studiato insieme all’università e l’uomo si è offerto di organizzare un matrimonio fittizio, proposta che lei non ha accettato. La parte interessata ha detto alle autorità che la sua firma era stata falsificata.

Il tribunale ha così annullato il matrimonio dopo che gli esami forensi hanno dimostrato l’estraneità della donna e l’inesistenza delle condizioni di base per validare il matrimonio. In Russia la legge stabilisce che per la conclusione di un matrimonio ci debba essere un mutuo e volontario consenso, oltre alla presenza di entrambe le parti al momento dell’ufficializzazione dell’unione. Quindi il matrimonio può essere dichiarato nullo se non viene soddisfatto uno qualsiasi dei requisiti legali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
A processo per falsa autocertificazione: giudice lo assolve e invalida gli atti: “Non previste da alcuna legge

Rito caffè espresso, Treviso prova lo ‘scippo’ a Napoli: “Non conta bontà ma quotidianità”

Sciopero contro la Dad, trasporto locale e non solo: il venerdì nero di proteste

India, incendio in ospedale per pazienti Covid a Mumbai: è strage

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com