Home » Pio e Amedeo, la verità sulla battuta a De Martino: “Ci ha scritto Belen, ecco come stanno veramente le cose”
Televisione

Pio e Amedeo, la verità sulla battuta a De Martino: “Ci ha scritto Belen, ecco come stanno veramente le cose”

Pio e Amedeo e la battuta a De Martino, arriva il chiarimento nel corso del serale di Amici, su Canale 5

Pio e Amedeo la verità sulla battuta a Stefano De Martino: “Ci ha scritto Belen, ecco come stanno veramente  le cose”. Dopo il polverone alzato dal duo comico durante la prima puntata del serale di Amici, quando hanno scherzato sulla prossima nascita della figlia di Belèn Rodriguez con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese.

La battuta aveva scatenato una vera e propria bufera sui social. Polemiche aumentate a seguito del post pubblicato proprio dalla showgirl argentina che, dal suo profilo Instagram, aveva pubblicato una storia con una saponetta scrivendo: «Questa è la famosissima saponetta per sciacquarsi le mani e anche la bocca».

In tantissimi hanno pensato che quel post fosse rivolto a Pio e Amedeo, ma invece le cose sono andate diversamente. Durante la seconda puntata di Amici 20, in onda ieri sera, sabato 27 marzo, i due comici foggiani hanno raccontato che Belén Rodriguez li ha contattati su Instagram scusandosi con loro.

Pio e Amedeo e la battuta a De Martino: arriva il chiarimento

«Pio e Amedeo hanno esagerato, fuori luogo, come si permettono. È una battuta, signori. Non si è offeso nessuno. Il giorno dopo Belén ha messo un post con la saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca. Tutti i giornali ne parlavano. Domenica notte ci è arrivato un messaggio da Belén in privato. Ci ha detto che la frase della saponetta non era rivolta a noi e le dispiaceva», hanno chiarito.

Pio e Amedeo poi hanno rivelato quanto scritto dalla showgirl argentina:  «Ragazzi mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi, ma perchè stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate le palle, ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino».

«Chi si doveva indignare non si è indignato si sono indignati i leoni da tastiera. Loro non si sono indignati, l’autoironia ci salverà», concludono Pio e Amedeo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Indonesia, Kamikaze si fanno esplodere fuori alla cattedrale cattolica

Serbia-Portogallo, furia Ronaldo per gol non concesso: “Danneggiata intera Nazione” – VIDEO

Terremoto Adriatico è uno sciame: registrate oltre 65 scosse

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com