Home » Drusilla Gucci: “A casa mia il fantasma di un uomo impiccato. Una notte ho avuto un ceffone mentre dormivo”
Gossip

Drusilla Gucci: “A casa mia il fantasma di un uomo impiccato. Una notte ho avuto un ceffone mentre dormivo”

Drusilla Gucci e il fantasma di un uomo impiccato nel bagno di casa: il racconto

Drusilla Gucci: “A casa mia il fantasma di un uomo impiccato. Una notte ho avuto un ceffone mentre dormivo”. La pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della nota casa di moda, non poteva che fare parte del gruppo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi soprannominati “I Rafinados”. Dopo il racconto in diretta della ‘passione’ per la morte e della collezione di ossa di animali che ha in casa, la concorrente ha raccontato “dell’incontro” con alcune strane presenze nella propria abitazione.

Una volta ero a dormire nel mio letto e ho sentito qualcuno che mi ha chiamata ‘Drusilla’, ho aperto gli occhi e sbam: un ceffone, l’ho proprio sentito”, ha raccontato ai compagni. “Ma non ho avuto paura. Una strana sensazione… Come se tutto fosse sospeso”.

Drusilla Gucci ha poi descritto la propria casa: “È la mia cripta, mi piace tanto e mi manca molto. Abbiamo un sacco di candele perché a volte manca la luce”, ha aggiunto la naufraga. Poi ancora: “Ero nella vasca da bagno, ho iniziato a sentire un respiro all’orecchio, ma la cosa strana è la sensazione che mi prende in questi momenti, di una calma assoluta, un’immobilità, che poi mi passa…”.

A questi episodi, riportati da Novella 2000, se ne aggiunge un altro. La concorrente racconta infatti che una sua amica sensitiva si è imbattuta in una di queste presenze: “Appena entrata in bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Pio e Amedeo, la verità sulla battuta a De Martino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com