Home » Positivi a Un posto al Sole, Maurizio Aiello: “È una fake news, ecco come stanno veramente le cose”
Televisione

Positivi a Un posto al Sole, Maurizio Aiello: “È una fake news, ecco come stanno veramente le cose”

Positivi a Un posto al Sole, Maurizio Aiello smentisce definendo “una fake news” la notizia di due contagiati sul set della serie di Raitre

Positivi a Un posto al Sole, Maurizio Aiello: “È una fake news, ecco come stanno veramente le cose”. Nel pomeriggio di sabato scorso, 27 marzo, è circolata una notizia che stava per certi due positivi al Covid-19 sul set di ‘Un posto al Sole’, la popolare fiction in onda su Raitre. Una notizia che la nostra redazione ha preferito non dare perché non avevamo trovato alcun riscontro. E infatti, stando a quanto si apprende, non è vero.

La soap aveva subito uno stop all’inizio della pandemia, come quasi tutte le attività, un condizione assai lontana dallo scoppio di un focolaio. Inoltre, nella fattispecie si era parlato di un set chiuso per le operazioni di sanificazione. Oltre ai due attori che sarebbero risultati positivi e, di conseguenza, posti in isolamento fiduciario, come da protocollo. Ma Maurizio Aiello, che nella soap interpreta Alberto Palladini, ha smentito attraverso alcune stories pubblicate su Instagram.

“Io sto benissimo. Mi stanno arrivando un sacco di messaggi perché è uscita questa fake news… Volevo rassicurarvi che stiamo tutti quanti bene e le riprese non si sono fermate”, ha detto Aiello smentendo, di fatto, la notizia (foto).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
E’ morto Enrico Vaime, addio all’anima del varietà

Suez, sbloccata la portacontainer Ever Given – VIDEO

Elicottero della Guardia di Finanza si ribalta durante il decollo – VIDEO

Positivi a Un posto al Sole, Maurizio Aiello: “È una fake news, ecco come stanno veramente le cose”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com