Home » Diritti tv a Dazn, Caressa: “Continuerò a fare le mie cose. Bergomi? Apriremo un ristorante” – VIDEO
Televisione

Diritti tv a Dazn, Caressa: “Continuerò a fare le mie cose. Bergomi? Apriremo un ristorante” – VIDEO

Diritti tv a Dazn, Caressa riceve il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli

Diritti tv a Dazn, Caressa: “Continuerò a fare le mie cose. Bergomi? Apriremo un ristorante”. Dopo 17 anni di esclusiva (o quasi) i diritti per trasmettere in televisione le gare di Serie A sono stati assegnati a Dazn, in virtù di una offerta più alta rispetto a quella di Sky. La redazione di Striscia la notizia ha pensato di registrare la reazione di Fabio Caressa. Il condirettore di Sky Sport ha così ricevuto la visita di Valerio Staffelli.

Il telecronista è stato intercettato dallo storico inviato di Striscia la Notizia, che gli ha consegnato il Tapiro per la perdita dei diritti della Serie A fino a casa. Come detto, i match di Serie A non saranno infatti più visibili sulla pay tv satellitare, che li deteneva da 17 anni, ma sulla nuova piattaforma Dazn. Questo per tutto il triennio 2021/2024.

Caressa, però, non si è tirato indietro ed ha ritirato il Tapiro col sorriso. “Quando c’è una gara c’è uno che vince e uno che perde ma cercheremo comunque di offrire ai nostri abbonati il massimo possibile”. Poi, il giornalista di Sky si è lasciato andare anche a una battuta: “I telespettatori vedranno un pò più Diletta Leotta e un po’ meno me: diciamo che ci hanno guadagnato”, trovando d’accordo Caressa che da questo punto di vista ha alzato le mani (CLICCA QUI per vedere il servizio completo di Striscia la notizia).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tossisce sui clienti al supermercato e aggredisce gli agenti: nigeriano semina il panico a Fano

Sicilia, dati manipolati per evitare restrizioni: 3 arresti in Regione, indagato l’assessore alla Salute

Padre e figlia morti di Covid a distanza di poche ore: la tragedia in due ospedali diversi di Bari

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com