Home » Padre e figlia morti di Covid a distanza di poche ore: la tragedia in due ospedali diversi di Bari
Cronaca

Padre e figlia morti di Covid a distanza di poche ore: la tragedia in due ospedali diversi di Bari

Padre e figlia morti di Covid a distanza di poche ore: la tragedia si è consumata in due ospedali diversi del capoluogo pugliese

Padre e figlia morti di Covid a distanza di poche ore: la tragedia in due ospedali diversi di Bari. Il duplice dramma si è consumato ad Altamura, nel Barese. Qui Padre e figlia sono morti di Covid a distanza di poche ore l’uno dall’altra, ma erano ricoverati in ospedali diversi.

La prima ad essere ricoverata è stata la figlia, Angela Petruzzelli, 46 anni, sposata e madre di due figli,  trasportata all’ospedale Dimiccoli di Barletta in gravi condizioni. Due giorni dopo è toccato a Raffaele, 72 anni, ricoverato all’ospedale della Murgia “Fabio Perinei” ad Altamura, in terapia intensiva.

Angela Petruzzelli è morta nella notte tra venerdì e sabato, mentre suo padre è deceduto la mattina successiva. Le vittime vivevano ad Altamura, città che dall’inizio della pandemia conta 115 vittime. La 46enne, madre di due ragazzi di 19 e 13 anni, lavorava in una ditta di trasporti e la sua condizione si era aggravata all’improvviso. Il padre era in pensione.

Tutta la comunità di Altamura è sotto shock per la doppia perdita, seguita a distanza di pochi giorni dalla scomparsa di un altro concittadino che era lo zio di Angela. Sui social sono stati numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia distrutta da questa terribile pandemia che ha messo in ginocchio tutto il mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tossisce sui clienti al supermercato e aggredisce gli agenti: nigeriano semina il panico a Fano

Sicilia, dati manipolati per evitare restrizioni: 3 arresti in Regione, indagato l’assessore alla Salute

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com