Home » Scappa dalla polizia su go-kart: l’inseguimento folle dura un’ora – VIDEO
Cronaca

Scappa dalla polizia su go-kart: l’inseguimento folle dura un’ora – VIDEO

Scappa dalla polizia su go-kart: l’inseguimento folle tra le campagne

Scappa dalla polizia su go-kart: l’inseguimento folle dura un’ora. È accaduto nella tarda serata dello scorso lunedì, 29 marzo, in provincia di Frosinone. Qui la Polizia ha intercettato un uomo alla guida di un go-kart senza indossare il casco. L’uomo si è dato alla fuga ad alta velocità alla vista dei poliziotti che intimavano l’alt, dando vita ad un folle inseguimento.

Per quasi un’ora il Tom Cruise del Frusinate ha provato a seminare le pattuglie raggiungendo velocità elevate ed adottando, con manovre spericolate, una condotta di guida molto pericolosa. Come mostrano le immagini che seguono, riprese da un agente della volante che lo insegue, ad un certo punto il fuggitivo si dirige verso le campagne, in particolare quelle di Alatri e Veroli, dove gli agenti sono poi riusciti a fermare la sua corsa.

Il go-kart non è idoneo alla guida su strada poiché non immatricolabile. Per questo il mezzo è stato sottoposto a sequestro e il conducente, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente perché revocata, guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt intimato dagli agenti.

Nei suoi confronti anche sanzioni per la violazione delle prescrizioni contro il Covid. In totale ha accumulato dalle multe ammonta a più di 18mila euro. Di seguito il video dell’inseguimento realizzato da una delle volanti della Polizia e pubblicato su YouTube dai colleghi di Latina oggi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dichiarato morto dopo incidente, 18enne si risveglia un attimo prima di espianto organi

Passava informazioni top secret ai russi: Ufficiale italiano arrestato durante lo scambio

Spara ai cinghiali nel parco: nei guai 45enne ‘incastrato’ dalla figlia adolescente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com