Home » Zorzi: “Io dalla D’Urso? Preferisco evitare. C’è solo un modo per riportare davanti alla tv chi l’aveva abbandonata”
Gossip Televisione

Zorzi: “Io dalla D’Urso? Preferisco evitare. C’è solo un modo per riportare davanti alla tv chi l’aveva abbandonata”

Tommaso Zorzi dalla D’Urso? Il vincitore del Grande fratello Vip ne parla in una intervista a ‘Il Giornale’

Zorzi: “Io dalla D’Urso? Preferisco evitare. C’è solo un modo per riportare davanti alla tv chi l’aveva abbandonata”. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande fratello Vip rivela il perché della sua assenza dai salotti televisivi in una intervista a ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] il ruolo di opinionista all’Isola cosa le sta dando?
«Non mi ero mai cimentato e non è facile, devi essere tagliente, prendere posizioni nette e senza pietà. E di conseguenza ti becchi valanghe di insulti, però mi diverte. Non che non sia abituato..».

Lei sembra molto determinato. Cosa pensa di poter offrire, di nuovo, alla nostra tv?
«Qualcosa di politicamente scorretto ma onesto, un intrattenimento sano che non va al massacro delle persone. Ho la fortuna di essere seguito da signore di 80 anni e ragazzini di 13, li metto un po’ d’accordo. Solo così puoi portare davanti alla tv anche chi l’aveva abbandonata, come i giovanissimi».

Vorrebbe fare una tv lontana dagli scontri più biechi, quindi.
«Sì, ma vede, nei reality lo scontro ci dev’essere e ho già dato. Ma non mi vedrei mai a condurne uno».

Zorzi: “Io dalla D’Urso? Preferisco evitare”

Maria De Filippi ha speso parole stupende per lei, mentre era al Gieffe. Tanti si aspettavano di vederla subito in un suo programma.
«Non mi è mai stato proposto. Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. Ma se debutto nel mondo Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me. Sarebbe un’occasione dove non mi permetterei mai la mediocrità».

In compenso è spesso ospite da Costanzo, che stravede per lei.
«Questo impegno con Maurizio è stato propedeutico su più fronti. È un maestro. Gli invidio quella straordinaria capacità di stroncare pollai sul nascere. I suoi ospiti hanno per lui un timore reverenziale, nessuno lì si permette di cadere nel trash».

Non l’abbiamo ancora vista da Barbara d’Urso.
«A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola».

Indiscrezioni la vorrebbero da settembre al timone di uno spazio pomeridiano nella domenica di Canale 5. Altre, alla conduzione di un programma estivo su una generalista.
«Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei. È un contenitore dove non puoi sbagliare un colpo, sono un po’ giovane per certe ambizioni».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Truffa coi Gratta&Vinci: scoperta banda di furbetti, anche un guardalinee di Serie A

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com