Home » Alba Parietti fa testamento: “Dite ai miei nipotini che me la sono goduta. Il mio funerale sarà così…”
Gossip

Alba Parietti fa testamento: “Dite ai miei nipotini che me la sono goduta. Il mio funerale sarà così…”

Alba Parietti fa testamento, la showgirl e opinionista televisiva inquieta i fan con le sue ultime volontà

Alba Parietti fa testamento: “Dite ai miei nipotini che me la sono goduta. Il mio funerale sarà così…”. La showgirl ha già preparato tutto per il suo funerale, compresa la sua lapide. Lo sfogo, accolto con ansia e curiosità dai fan, è arrivato attraverso un post testamento pubblicato sui suoi profili social.

“Tra mille anni gentilmente, quando passerò a miglior vita, non mettete foto di me anziana, lasciate, che possa proprio perché il posto lo richiede raccontare qualcosa anche un po’ osceno o blasfemo, fuori luogo ma azzeccato, qualcosa che risvegli anche i morti”.

E ancora: “Dite ai miei nipotini che la nonna anzi la bisnonna, se l’è proprio goduta e fate una bellissima festa, voglio vedere solo gente che mi ricorda con episodi divertenti, non voglio evocare mai passioni tristi. Poi lascierò anche una lista di chi non deve entrare… ma glielo diciamo sul posto, per ridere un po’… tu… pinkopallo????? fuori!!!!!!, lei dice che tu non puoi entrare… Pussa via!!!!!! Mi raccomando fiori bianchi, musica bellissima e pasticcini per tutti… ricordatemi sempre, come sono una malefica simpatica stronza, che non si arrende a nessuno stereotipo, aggrappata alla forza della vita, la tenerezza, la bellezza e ama gli amici”.

Il post ha subito creato stupore e sorpresa nei fan. Alba Parietti, “ma che cosa stai dicendo?”. “Sembra quasi un delirio”, sono tra i comenti più simpatici che le sono arrivati tra i tanti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Michelle Hunziker difende la figlia: “Reagito con decisione. C’è un aspetto che non mi piace”

Adriana Volpe: “Ogni Mattina? Ora ho gli strumenti per spiccare il volo. Solo con una collega potrei condividere la scena”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com