Home » Londra, gemelline scomparse da una settimana: è giallo
Cronaca World

Londra, gemelline scomparse da una settimana: è giallo

Londra, gemelline scomparse da una settimana delle due tredicenni Poppy e Lily non si hanno più notizie dalle 14 dello scorso 3 aprile

Londra, gemelline scomparse da una settimana: è giallo. È giallo per la scomparsa di due gemelline da ormai una settimana. Delle due tredicenni Poppy e Lily non si hanno più notizie dalle 14 dello scorso 3 aprile. A lavoro la polizia londinese che sta cercando di ricostruire tutti i movimenti delle due sorelline, probabilmente sparite durante il tragitto che è iniziato da casa loro per arrivare a Hillingdon, un quartiere a meno di 20 chilometri dalla loro residenza.

Poppy e Lily Myers sono state infatti viste per l’ultima volta su una strada di Twickenham. Si tratta di un’area residenziale ad ovest di Londra, dove le ragazze vivono con la loro famiglia.

Entrambe sono alte circa un metro e sessanta, con i capelli altezza spalla. Poppy ha i capelli biondi mentre la sorella Lily castani. Il giorno della scomparsa Lily indossava dei pantaloni neri e degli stivali dello stesso colore. Mentre la sorella, Poppy invece aveva un lungo cappotto bianco con degli stivali da equitazione neri. La polizia di Richmond ha anche iniziato la ricerca via Twitter, con l’hashtag #Hillingdon, #Missing e #Twickenham.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Maxi operazione Dda Messina: stroncati 3 clan, decine di arresti

Ajax-Roma, raccattapalle tira una pallonata in faccia a Calafiori – VIDEO

Draghi e “Erdogan dittatore”, scoppia il caso: Turchia convoca ambasciatore italiano

Giappone, acqua radioattiva di Fukushima riversata in mare: l’annuncio shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com