Home » Carabiniere fuori servizio arresta il ladro dopo la rapina al supermercato – VIDEO
Cronaca

Carabiniere fuori servizio arresta il ladro dopo la rapina al supermercato – VIDEO

Un carabiniere fuori servizio arresta il ladro dopo la rapina ad un supermercato di Palermo, la scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Carabiniere fuori servizio arresta il ladro dopo la rapina al supermercato. È accaduto ieri, venerdì 9 aprile, su corso Calatafimi, a Palermo. Un gruppo di rapinatori è entrato in un supermercato per mettere a segno il colpo e riescono a portare via tremila euro dalle casse del negozio. Ma durante la fuga qualcosa per i ladri è andato storto.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera di sorveglianza della zona, pochi secondi dopo avere commesso la rapina, un carabiniere scende dall’auto e riesce a bloccare uno dei quattro giovani che poco prima, a volto coperto, erano entrati nel negozio.

Stando a quanto si apprende, una parte del bottino è stato trovato nelle tasche del giovane di 22 anni arrestato. Quest’ultimo è stato poi condotto nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida. Sono in corso le indagini per risalire ai complici. Di seguito il video tratto da YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cagliari, bimbo cade in piscina e annega: tragedia al matrimonio

Trieste, padre e figlio trovati morti in casa: erano lì da settimane

Tenta di colpire i carabinieri con l’accetta: 44enne ucciso dai militari in Trentino

Incidente a Pieve di Soligo: 28enne muore dopo schianto frontale con camion

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com