Home » Incidente a Pieve di Soligo: 28enne muore dopo schianto frontale con camion
Cronaca

Incidente a Pieve di Soligo: 28enne muore dopo schianto frontale con camion

Incidente a Pieve di Soligo, dove un giovane di 28 anni è morto dopo un terribile schianto frontale contro la motrice di un camion

Incidente a Pieve di Soligo: 28enne muore dopo schianto frontale con camion. La tragedia si è consumata alle 17.30 di ieri, venerdì 9 aprile, a Pieve di Soligo (Treviso) in via Crevada, la strada provinciale che conduce a Conegliano. Un’auto si è schiantata contro la motrice di un camion in un impatto frontale che non ha lasciato scampo all’automobilista, un giovane di 28 anni, che è morto sul colpo.

Per estrarre la vittima dall’abitacolo dell’auto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto anche il personale del Suem con l’elicottero. Il traffico è andato in tilt su diverse arterie fino alla rimozione dei mezzi. Ad eseguire i rilievi del caso i carabinieri di Pieve e Cison. La vittima è Valentino Pittaro, di Pieve di Soligo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la Ford Focus guidata dalla vittima, all’uscita da una curva, ha invaso la corsia e si è scontrato con la motrice di un camion, frontalmente. Il giovane è morto sul colpo, mentre l’autista alla guida del camion, un 32enne di Pieve del Grappa, è stato trasportato al pronto soccorso di Conegliano e non è in pericolo di vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cagliari, bimbo cade in piscina e annega: tragedia al matrimonio

Trieste, padre e figlio trovati morti in casa: erano lì da settimane

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com