Home » Bimbo di 4 anni trova la pistola del padre e uccide il fratellino neonato: la tragedia
Cronaca World

Bimbo di 4 anni trova la pistola del padre e uccide il fratellino neonato: la tragedia

Bimbo di 4 anni trova la pistola del padre e uccide il fratellino neonato di soli otto mesi: la tragedia a Houston

Bimbo di 4 anni trova la pistola del padre e uccide il fratellino neonato: la tragedia. La tragedia è accaduta qualche giorno fa a Houston, nello Stato americano del Texas. Qui un bimbo di circa quattro anni ha trovato una pistola nell’appartamento, dove si trovava, ed ha accidentalmente sparato al fratellino di 8 mesi, uccidendolo.

Come riferisce l’assistente capo della polizia di Houston Wendy Baimbridge, alla stampa locale, il neonato è stato colpito all’addome. A quel punto i familiari e le persone che erano all’interno dell’abitazione lo hanno subito portato all’ospedale più vicino, dove è morto poco dopo il suo arrivo. L’arma è stata rinvenuta nel veicolo usato che ha trasportato la piccola vittima in ospedale.

Questo tipo di tragedie non sono rare negli Stati Uniti. A tal proposito, Baimbridge ha lanciato un appello: “Voglio cogliere questo momento per supplicare genitori e tutori di non permettere a nessuno di accedere alle proprie armi da fuoco in casa. Tenetele sotto chiave. Ci sono anche altri modi per rendere sicura un’arma. Per favore pregate per questa famiglia. Questo è un tragico evento”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide moglie, figlio disabile e padroni di casa poi si spara: strage nel Torinese

Locatelli: “Riaperture meditate o c’è un rischio. Pensiamo a un cambio strategia vaccini”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com