Home » Mauro Romano sparito dal 77, la mamma: “Mio figlio è quello sceicco, quella cicatrice…”
Cronaca

Mauro Romano sparito dal 77, la mamma: “Mio figlio è quello sceicco, quella cicatrice…”

Mauro Romano sparito dal 77, la mamma è certa di aver riconosciuto suo figlio nello sceicco Mohammed Al Habtoor

Mauro Romano sparito dal 77, la mamma: “Mio figlio è quello sceicco, quella cicatrice…”. Il piccolo Mauro Romano, oggi adulto, è sparito da Racale nel 1977, quando aveva 6 anni. Da allora la mamma Bianca Colaianni non ha mai smesso di cercarlo ed è sempre stata convinta che fosse vivo. Oggi la donna è certa di aver riconosciuto suo figlio da una cicatrice sulla mano destra.

La stessa cicatrice che ha il 52enne Mohammed Al Habtoor, uno degli sceicchi più ricchi degli Emirati Arabi. Una cicatrice particolare, che Mauro si era procurato con una bruciatura con un ferro da stiro. Bianca Colaianni è pronta a partire a Dubai ma chiede aiuto alle autorità consolari affinché si possa procedere con delle indagini e con la prova del Dna, alla quale pare che lo sceicco sia contrario.

La donna ha riconosciuto la cicatrice da una foto in un’intervista dell’uomo su un giornale italiano, poi successivamente con il suo legale ha fatto delle indagini e confrontato numerose altre foto che lo sceicco ha pubblicato sui social. Intanto qualche tempo fa a Bianca Colaianni è arrivata la lettera di uomo che diceva di volerla aiutare e di sapere chi avesse rapito suo figlio.

Nella lettera c’era persino il nome di un avvocato che avrebbe potuto mettere in contatto gli inquirenti con il mittente. Dopo nuove indagini grazie all’insistenza della famiglia Romano e a lavoro degli investigatori per il rapimento di Mauro c’è un indagato.

Si tratta di un ex barbiere di 79 anni, amico della famiglia, accusato di essere il presunto sequestratore. Questi avrebbe fatto salire il bambino sulla sua Apecar per portarlo nella sua casa al mare, prima di consegnarlo a due uomini. Mauro è scomparso per sempre proprio da quel momento.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Roma, uccide la mamma con la fiocina, poi tenta il suicidio e dà fuoco alla casa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com