Home » Goal non convalidato a Ronaldo: durissima punizione per il guardalinee
Sport

Goal non convalidato a Ronaldo: durissima punizione per il guardalinee

Goal non convalidato a Ronaldo nel match Serbia-Portogallo, arriva la punizione per il guardalinee Mario Diks, ed è durissima

Goal non convalidato a Ronaldo: durissima punizione per il guardalinee . Durissima punizione per l’assistente di linea di Serbia-Portogallo, l’errore nel finale della sfida, in occasione della rete non assegnata a Cristiano Ronaldo, gli è costato l’Europeo.

Il responsabile diretto dell’errore, il guardalinee Mario Diks, secondo quanto riportato dal portale olandese ‘Algemeen Dagblad’, avrebbe spinto il direttore di gara Makkelie a interrompere la collaborazione con il suo storico assistente. “Questo è un affare di squadra. Ho lavorato con Mario per anni, capirete che è una scelta difficile. Ma faremo così, anche nell’interesse della squadra”, ha dichiarato Makkelie.

Per lo sfortunato Diks si tratta di un colpo durissimo visto che questa decisione lo costringerà a dire addio agli Europei al via a giugno. “Questa è una delusione molto, molto grande. Il 31 marzo Makkelie mi ha detto di voler continuare con un altro assistente, perché la fiducia nella nostra collaborazione è svanita. Speravo davvero in più supporto e comprensione dopo la proficua collaborazione negli ultimi anni”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba di 8 anni rapita da casa della nonna: prelevata da tre uomini

Goal non convalidato a Ronaldo: durissima punizione per il guardalinee

Modena, uccide la moglie malata da tempo poi chiama i carabinieri

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com