Home » Bologna, 19enne uccide il compagno della mamma avvelenando la cena
Cronaca

Bologna, 19enne uccide il compagno della mamma avvelenando la cena

Bologna, 19enne uccide il compagno della mamma avvelenando la cena che lui stesso aveva preparato

Bologna, 19enne uccide il compagno della mamma avvelenando la cena. La tragedia si è consumata intorno alle 22 di ieri, giovedì 15 aprile, in un appartamento a Casalecchio di Reno, nel Bolognese.

Qui un 19enne avrebbe avvelenato la mamma 57enne, ricoverata in gravi condizioni, e il compagno di quest’ultima, 56 anni, che però è morto. Poi si è costituito ai carabinieri ed è stato sottoposto a fermo al termine di un interrogatorio.

In una successiva perquisizione i militari hanno trovato un bicchiere in cucina, con una sostanza che sarà analizzata dalla Scientifica. Il ragazzo è stato sentito nella notte dal pm di turno e dai militari a cui avrebbe raccontato quanto accaduto ed è stato fermato per omicidio aggravato. Sono in corso indagini per stabilire movente e modalità.

Stando a quanto si apprende, il giovane avrebbe somministrato a entrambi i genitori del veleno mescolato alla cena, che lui stesso aveva preparato. Il delitto è avvenuto nella serata di giovedì a Ceretolo di Casalecchio di Reno, nel Bolognese, nell’appartamento dove il ragazzo viveva insieme alla mamma e al nuovo compagno, dopo la separazione dal padre del ragazzo.

A dare l’allarme sono stati i vicini, che hanno sentito grida e trambusto provenire dall’appartamento. Il personale sanitario del 118 ha trovato la coppia già in condizioni critiche: il 57enne è deceduto sul posto dopo i tentativi di rianimarlo, mentre la donna è stata portata d’urgenza al Maggiore di Bologna, dove è ricoverata in gravi condizioni.

Secondo quanto riferisce CorSera, la sostanza che si sospetta il ragazzo abbia utilizzato, deve essere ancora analizzata, ma dalle prime ipotesi si potrebbe trattare di un composto chimico acquistato online e inserito in una pietanza che aveva preparato per cena.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Roma, rapina a casa Smalling: calciatore e famiglia in ostaggio dei ladri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com