Home » Grave incidente per Elisa Isoardi: costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi
Televisione

Grave incidente per Elisa Isoardi: costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi

Grave incidente per Elisa Isoardi: addio ‘Isola dei Famosi’ per la conduttrice

Grave incidente per Elisa Isoardi: costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi perde una concorrente. A causa di un incidente all’occhio, più serio di quanto si immaginasse, Elisa Isoardi ha comunicato di dover abbandonare il gioco. È accaduto durante la puntata dell’Isola dei Famosi in onda ieri sera, giovedì 15 aprile.

Inizialmente la conduttrice non era sembrata così preoccupata, anche se si è commossa raccontando l’accaduto: “Ho pensato al peggio. Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era tantissimo vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio ed ha colpito la sclera, fortunatamente non la pupilla. Non vedevo più”, ha detto la Isoardi rassicurando la conduttrice.

A quel punto, Ilary Blasi, chiede: “Il medico ti ha rassicurato, giusto? Ha detto che non è grave ma dovrai tenere la benda sull’occhio?”. Quindi la Isoardi spiega: “Sì sì, mi ha rassicurato. Stanotte è stata un po’ dura però non ha colpito la parte della pupilla quindi.. va bene, sarò una piratessa”, commentando in maniera ironica.

Tuttavia, successivamente, durante una prova a cui non ha preso parte per ovvi motivi, la conduttrice piemontese si è allontanata dolorante. E poco dopo ha comunicato la notizia ufficiale: “Per adesso è tutto sotto controllo. lo dico per i miei genitori. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese, l’Isola mi ha dato tantissimo [..] È stata l’esperienza più bella della mia vita e dover tornare mi uccide”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, ossessionato da Balotelli sospetta tradimento della fidanzata e la picchia: a processo

Roma, rapina a casa Smalling: calciatore e famiglia in ostaggio dei ladri

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com