Home » Roma, rapina a casa Smalling: calciatore e famiglia in ostaggio dei ladri
Cronaca

Roma, rapina a casa Smalling: calciatore e famiglia in ostaggio dei ladri

Paura a Roma per una rapina a casa Smalling: il calciatore e la sua famiglia sono stati tenuti in ostaggio dai rapinatori per ore

Roma, rapina a casa Smalling: calciatore e famiglia in ostaggio dei ladri. Notte da incubo per il difensore della Roma Chris Smalling. Il calciatore è stato aggredito in casa da tre rapinatori armati e mascherati che lo hanno preso in ostaggio insieme con la moglie, Sam Cooke.

La terribile vicenda si è consumata la scorse notte nella zona dell’Appia, dove la polizia intervenuta poco dopo le cinque dopo l’allarme lanciato dal calciatore 31enne, sconvolto insieme con la coniuge.

Nell’abitazione, oltre alla coppia erano presenti anche la sorella e la madre della Cooke e il figlio degli Smalling. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, i banditi (forse italiani) avrebbero scardinato la grata della finestra della camera da letto della villetta. Una volta entrati nella casa, hanno costretto la coppia a rivelare il nascondiglio della cassaforte dalla quale sono stati portati via gioielli, soldi e orologi Rolex per un valore di alcune decine di migliaia di euro.

Quindi il gruppo si è allontanato, forse a bordo di un veicolo. Sono in corso le ricerche in tutta la zona Sud della capitale dei rapinatori mentre il difensore inglese viene sentito dagli investigatori del commissariato e anche della squadra mobile. Gli investigatori, per ricostruire la vicenda, potrebbero acquisire i filmati di alcune telecamere di sorveglianza della zona.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, ossessionato da Balotelli sospetta tradimento della fidanzata e la picchia: a processo

Conte contro Arcelor Mittal: “Inaccettabile licenziamento in una realtà già difficile. Faccio un appello”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com