Home » Scappa dalla polizia correndo contromano: si schianta a 130 km/h – VIDEO
Cronaca World

Scappa dalla polizia correndo contromano: si schianta a 130 km/h – VIDEO

Scappa dalla polizia correndo contromano e si schianta con la sua Audi contro un camion a 130 chilometri orari: la folle fuga

Scappa dalla polizia correndo contromano: si schianta a 130 km/h. È accaduto lo scorso 23 novembre, lungo Smorrall Lane a Bedworth, nel Warwickshire, in Inghilterra. Qui un automobilista a bordo di Audi si è scontrato contro un camion mentre scappava dalla polizia a 130 chilometri orari. Nello scontro sono rimaste ferite una bambina di dieci anni e la madre che viaggiavano con lui.

La folle fuga dopo che gli agenti hanno cercato di fermarlo in relazione ad un precedente incidente. L’uomo, che aveva i due passeggeri in macchina, ha accelerato guidando contromano nel disperato tentativo di seminare la polizia.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese da una telecamera di sorveglianza, l’uomo supera un incrocio e si schianta contro un camion con una tale forza da far ruotare il camion di 180 gradi. Il camionista è stato strappato dalla cintura di sicurezza ma non ha riportato ferite gravi. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Attacco No Tav in Valle Susa: razzi e sassi contro forze dell’ordine

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com