Home » Gatto pusher sorpreso a spacciare in carcere: ‘arrestato’
Animali Cronaca World

Gatto pusher sorpreso a spacciare in carcere: ‘arrestato’

A Panama un gatto pusher è stato sorpreso mentre si aggirava tra le celle del carcere di Nueva Esperanza mentre ‘consegnava’ pacchetti

Gatto pusher sorpreso a spacciare in carcere: ‘arrestato’. Le autorità di Panama hanno intercettato il felino bianco mentre consegnava droghe da un sacchetto legato al suo corpo. Il gatto pusher è stato fermato davanti al carcere di Nueva Esperanza, che ospita oltre 1.700 prigionieri, nella provincia caraibica di Colon, a nord della capitale Panama City.

“L’animale aveva un panno legato al collo” che conteneva pacchetti avvolti di polvere bianca, foglie e “materia vegetale”, ha detto Andres Gutierrez, dirigente penitenziario di Panama. Probabilmente erano cocaina, crack e marijuana. E non è la prima volta che accade. I prigionieri usano non solo i gatti per introdurre narcotici all’interno della prigione.

L’ufficio del procuratore di Colon ha annunciato su Twitter l’apertura di un’indagine sull’uso di animali per il contrabbando di sostanze illegali nel Prigione di Nueva Esperanza. Il procuratore Eduardo Rodriguez ha pubblicato alcune immagini della droga sequestrata e del gatto colto in flagrante. L’animale sarà portato in un centro di adozione di animali domestici.

Panama ha circa 18.000 detenuti in 23 carceri, la maggior parte dei quali sovraffollati. In precedenti occasioni, le autorità hanno intercettato tentativi di consegna di droga utilizzando piccioni viaggiatori e persino droni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, in ospedale con il pene incastrato nel peso di un bilanciere: imbarazzo in corsia

UFFICIALE – Nasce la Superlega con Inter, Juve e Milan: il comunicato

Si fingeva psicoterapeuta per abusare di minori: super latitante italiano arrestato a Santo Domingo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com