Home » Isoardi: “Isola dei famosi? È stata dura ma ho imparato tante cose, soprattutto una…”
Gossip Televisione

Isoardi: “Isola dei famosi? È stata dura ma ho imparato tante cose, soprattutto una…”

Elisa Isoardi e l’Isola dei famosi, la conduttrice parla della sua esperienza in una intervista a ‘OGGI’

Isoardi: “Isola dei famosi? È stata dura ma ho imparato tante cose, soprattutto una…”. La conduttrice parla della sua breve esperienza da naufraga in una intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola questa settimana. La Isoardi rivela anche i dettagli del suo infortunio, che l’ha costretta a tornare a casa prima del previsto. E dello spettacolo che, comunque, ha dato durante il reality.

“È STATA DURISSIMA” – «È stata durissima, sì», sono le prime parole che Elisa Isoardi. «Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento».

IL BOLLITO DI MAMMA IRMA – Queste e altre sono le confidenze di Elisa Isoardi agli amici più cari, che trovate su Oggi in edicola questa settimana. La conduttrice, rientrata dall’ Honduras per un infortunio, sta trascorrendo la quarantena a casa della mamma in Piemonte, a Colletto di Castelmagno, piccola frazione in provincia di Cuneo. La prima cosa che ha voluto mangiare, dopo un mese di riso e cocco, è stato il bollito piemontese accompagnato dalla polenta, cucinato a regola d’arte da mamma Irma.

IL FUTURO A MEDIASET – Ora Elisa Isoardi si prepara al suo futuro a Mediaset. Tra le voci che circolano, la più accreditata è che presenterà Mattino 5 Weekend. Ma c’ è chi dice che possa prendere il posto di Barbara D’Urso a Domenica live oppure quello di Federica Panicucci a Mattino 5. O ancora che possa affiancare Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a parte, in onda in autunno.

Seguici anche su Facebook

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com