Home » Le confessioni bollenti di Elisabetta Canalis: “La vita cambia e anche il sesso…”
Gossip

Le confessioni bollenti di Elisabetta Canalis: “La vita cambia e anche il sesso…”

Le confessioni bollenti di Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la Notizia ha svelato alcuni dettagli piccanti del suo matrimonio

Le confessioni bollenti di Elisabetta Canalis: “La vita cambia e anche il sesso…”. L’ex velina di Striscia la Notizia ha svelato alcuni dettagli piccanti sul matrimonio con Brian Perri, da cui ha avuto quasi 4 anni fa una figlia, Skyler Eva. La showgirl, in una intervista rilasciata a Panorama Wellness, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato sbalorditi tutti i suoi fan.

“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

L’arrivo della bambina ha quindi stravolto i rapporti intimi della coppia, che sta trascorrendo un periodo di vacanze in Sardegna. “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

La vita a Los Angeles scorre quindi al meglio al di là del fatto che l’attività sessuale non è più quella di una volta. Ma tutto ciò non compromette la serenità del rapporto col marito. Inoltre, nell’intervista a Panorama Wellness, la Canalis è apparsa piuttosto infastidita alle domande sull’amicizia con Maddalena Corvaglia, sua compagna di avventura nell’esperienza televisiva su Canale5.

“Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”, ha detto seccata a proposito del gossip che vuole le due ex migliori amiche senza più rapporti e senza rivolgersi neanche la parola. Forse un’altra risposta avrebbe spento da subito ogni voce, con questa frase la Canalis non ha chiuso alcuna porta e restano i dubbi sulla fine del rapporto.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Maddalena Corvaglia: “Io sopravvissuta a due eventi tragici. Lite con Canalis? Un grande dolore”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com