Home » Dybala, stoccata a Ronaldo sulle punizioni: “A me nemmeno piace discutere…”
Sport

Dybala, stoccata a Ronaldo sulle punizioni: “A me nemmeno piace discutere…”

Paulo Dybala e la stoccata a Ronaldo sulle punizioni, l’argentino ne ha parlato, tra le altre cose, in una diretta su Twitch con Ibai Llanos

Dybala, stoccata a Ronaldo sulle punizioni: “A me nemmeno piace discutere…”. L’attaccante argentino ha parlato in una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore di eSports, dove ha fatto un bilancio dell’annata non proprio vincente per la sua squadra, né esaltante per lui, reduce da un lungo stop per infortunio.

A proposito del suo rapporto con Cristiano Ronaldo, dice: “Vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto”, continua la Joya durante una diretta su Twitch

E su Messi: “Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo e sono due giocatori differenti, non saprei sceglierne uno”.

Sulla gestione dei calci punizione. “Dalla metà verso destra le punizioni toccano a me; dalla metà verso sx toccano a Cristiano. Contro il Parma c’era una punizione che era per 3 metri nella mia zona, e lui insisteva che fosse verso sinistra. A me nemmeno piace discutere…”.

Infine, il bilancio dell’ultima annata alla Juventus: “Abbiamo vinto la Supercoppa e avremo la Coppa Italia contro l’Atalanta, ma lo scudetto finirà all’Inter. È stato un anno differente: abbiamo cambiato tanto, speriamo che di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni

Incendio in ospedale Covid in India: bilancio terribile

Regioni che cambiano colore: in 12 vicine al giallo, attesa l’ufficialità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com