Home » Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni
Cronaca

Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni

Cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni a Verona

Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni. Sarebbero tutti professionisti di età compresa tra i 21 e i 28 anni i cinque calciatori accusati di violenza sessuale nei confronti di una giovane di 20 anni a Verona. Calciatori dei quali al momento non si conoscono le generalità, quindi non associabili alle società Hellas o Chievo, visto che trattasi di una vicenda sulla quale non è stata fatta luce del tutto.

Tutto nasce a gennaio di un anno fa, quando le indagini prendono il via dopo la denuncia della giovane.

La vittima racconta di essere stata invitata via chat da un compagno di studi, in un appuntamento in Centro. Al suo arrivo la ragazza avrebbe trovato altri quattro amici del ragazzo. Ad un certo punto hanno iniziato un gioco alcolico, la studentessa ubriaca sarebbe stata costretta ad un rapporto sessuale prima dall’amico e poi a turno dagli altri quattro. Dei rapporti esistono diversi video.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui i filmati saranno visionati in contraddittorio nella prossima udienza, fissata per il 5 maggio prossimo. I legali dei cinque negano di aver violentato la ragazza.

L’avvocato Roberto Canevaro, che difende uno dei calciatori: «Non vi è stata alcuna forma di violenza fisica nel senso proprio del termine fatto peraltro accertato al Pronto Soccorso» continua «gli imputati hanno tutti chiarito la loro posizione, rendendo concordato interrogatorio in corso di indagine e fornendo tre video agli investigatori». 

La ragazza, assistita dall’avvocato Federico Lugoboni, racconta però un’altra versione: «Glielo avevo detto che ero a digiuno e non avevo cenato» dice nella denuncia, precisando che per tutta risposta i cinque avrebbero continuato con insistenza a versarle birre e gin lemon. Il giorno dopo è stato lo stesso compagno di studi a riaccompagnare la 20enne a casa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Presidenti Serie A contro Agnelli: i club fanno causa al patron bianconero per la vicenda Superlega e fondi

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com