Home » Fermato 2 volte con prostitute in 1 ora, 85enne si difende: “Effetti collaterali del vaccino”
Cronaca

Fermato 2 volte con prostitute in 1 ora, 85enne si difende: “Effetti collaterali del vaccino”

È stato fermato 2 volte con prostitute nel giro di in 1 ora, così un 85enne si è giustificato con la polizia accusando “Effetti collaterali del vaccino”

Fermato 2 volte con prostitute in 1 ora, 85enne si difende: “Effetti collaterali del vaccino”. È accaduto ad Eboli, nel Salernitano, qualche giorno fa. Un anziano di 85 anni è stato sorpreso dalla Polizia Municipale con delle prostitute e per difenderndersi si sarebbe giustificato con la polizia dando la colpa agli effetti collaterali del vaccino.

L’anziano è stato fermato due volte nel giro di un’ora e mezza in un camper dove si era appartato per consumare i rapporti con le donne. Secondo quanto detto dall’uomo, il vaccino fatto da poco gli avrebbe provocato come effetto collaterale un’eccitazione irrefrenabile.

Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato intercettato una prima volta in un punto del litorale frequentato dalle prostitute. Le forze dell’ordine non hanno potuto fare a meno di multarlo per violazione delle norme anti contagio. Per la sua notte folle dovrà pagare poco più di mille euro. «Comunque sono soldi ben spesi», avrebbe aggiunto. La storia surreale ha fatto il giro del web e scatenato l’ironia degli utenti.

Nonostante il fermo e la multa, avrebbe riprovato ad appartarsi successivamente intorno a mezzogiorno. Quando gli agenti hanno visto di nuovo quel camper fermo intorno a mezzogiorno, non potevano credere ai loro occhi. A quel punto l’anziano si è giustificato chiamando in causa il vaccino che gli avevano somministrato da poco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni

Dybala, stoccata a Ronaldo sulle punizioni: “A me nemmeno piace discutere…”

Lite per un parcheggio, automobilista infuriato investe due persone: un morto e 1 ferito grave

Incendio in ospedale Covid in India: bilancio terribile

Regioni che cambiano colore: in 12 vicine al giallo, attesa l’ufficialità

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com