Home » Tifosi Juve e Real Madrid uniti contro Ceferin: spopola l’iniziativa
Sport

Tifosi Juve e Real Madrid uniti contro Ceferin: spopola l’iniziativa

Tifosi Juve e Real Madrid uniti contro Ceferin: hastag su Twitter

Tifosi Juve e Real Madrid uniti contro Ceferin: spopola l’iniziativa. La vicenda Superlega continua a lasciare strascichi nonostante si sia arenata ancor prima di partire. In particolare, le dichiarazioni del presidente dell’Uefa mon sono andate giù alle tifoserie dei club ‘scissionisti’. Ma andiamo per gradi.

Ieri si è tenuto un consiglio straordinario del direttivo Uefa per decidere su eventuali punizioni alle società che hanno tentato il golpe. Alla fine si è deciso per il perdono dei club che hanno fatto dietrofront ufficialmente. Mentre per Juventus, Real Madrid, Milan e Barcellona, che non hanno ancora abbandonato il progetto, pende la possibile esclusione  dalle competizioni europee se non si redimono.

E se le altre tifoserie hanno condannato l’idea e i propri dirigenti per il tentativo di creare la fantomatica Super League, i tifosi di Real Madrid e Juventus sono di tutt’altra idea, al punto da aver lanciato l’hashtag #CeferinOut su Twitter. Ad alimentare la sommossa social contro il presidente Uefa, come detto, i tifosi di Juventus e Real Madrid.

Tifosi Juve e Real Madrid uniti contro Ceferin

A volte le due cose si mischiano: “#Ceferinout. Atto di fede”, scrive un utente pubblicando gli stemmi di Juve e Real e la scritta: “Toghether”. “Ogni juventino dovrebbe ribellarsi a questo modo di porsi rispetto a club che hanno fatto la storia del calcio”, si legge in un altro commento.

“Il calcio appartiene ai tifosi. I tifosi dicono #CeferinOUT. C’è altro da aggiungere Aleksander? Ah, sì…chiudi la porta quando esci”; “Il calcio è nostro non tuo. Hai fatto arrabbiare i tifosi sbagliati. Hai fatto arrabbiare le squadre sbagliate.

E ancora: “Il calcio appartiene ai tifosi. I tifosi dicono #CeferinOUT”. Non mancano le provocazioni o le critiche all’Inter, che per prima in Italia si è chiamata fuori dal progetto Superlega. Insomma, le tifoserie dei blancos e dei bianconeri sembrano essere unite per l’idea della Superlega, condannata invece dal resto del mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Macerata, multato per violazione coprifuoco fa ricorso: giudice condanna la Prefettura e annulla la sanzione

Fermato 2 volte con prostitute in 1 ora, 85enne si difende: “Effetti collaterali del vaccino”

È morta Milva, addio alla celebre cantante e attrice

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com