Home » Isola dei Famosi, Asia Argento contro tutti: “Quattro scappati di casa, ce n’è uno che mi fa paura”
Gossip Televisione

Isola dei Famosi, Asia Argento contro tutti: “Quattro scappati di casa, ce n’è uno che mi fa paura”

Isola dei Famosi, Asia Argento contro tutti nel corso della puntata del reality

Isola dei Famosi, Asia Argento contro tutti: “Quattro scappati di casa, ce n’è uno che mi fa paura”. È accaduto nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì, 26 aprile, su Canale 5. Oltre a Giulia Salemi, tra gli ospiti in studio c’era anche Asia Argento. Quest’ultima in veste di amica della naufraga Vera Gemma, difesa a spada tratta con tanto di attacchi contro tutti i naufraghi, tra i quali qualcuno, definito “incommentabile“. Ma andiamo per gradi.

La figlia del noto regista ha potuto parlare con Vera e le ha detto: “Ti conosco da quando eravamo ragazzine, ricordati chi sei: tu sei Vera. Non farti mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa. Non so come cavolo fai a stare in quella gabbia di lupi. C’era quello.. Gilles! Lui sembrava tanto carino invece è una iena. Ma chi è quello? Che paura!”.

E poi direttamente ad Awed ha detto: “Non ti posso commentare, sei talmente infantile che.. un bambino dell’elementari. Prima fai l’amico, poi ti parlo, poi non ti parlo più, sei incommentabile”.

Quindi la replica: “Perdonami ma stai guardando il reality a spizzichi e bocconi, io sono felicissimo delle decisioni che ho preso”, ha replicato lui.

E ancora l’attrice: “La più grande delusione sono state le donne.. Vera ha teso la mano ma nessuno gliel’ha presa. Questo è imperdonabile”.

La puntata, già iniziata con una lite che ha visto coinvolta la stessa conduttrice Ilary Blasi, è terminata con l’eliminazione definitiva proprio di Vera Gemma mentre al televoto sono andati: Manuela Ferrera, Myrea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
De Luca contro Draghi: “Profondo disagio su risorse per il Sud. Un’offerta sembra minaccia”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com