Home » Dimentica cam accesa in dad: le effusioni bollenti del prof davanti alla classe – VIDEO
Curiosità

Dimentica cam accesa in dad: le effusioni bollenti del prof davanti alla classe – VIDEO

Dimentica la cam accesa: prof pizzicato in effusioni bollenti con la moglie

Dimentica cam accesa in dad: le effusioni bollenti del prof davanti alla classe. Le riunioni e le lezioni online a causa della pandemia saranno ricordate anche per una serie di episodi che hanno visto come protagonisti professori, dirigenti e anche uomini delle Istituzioni. Il più delle volte causati dalla scarsa abitudine a conciliare il privato con lo smart working.

L’ennesimo episodio di questo tipo arriva dalla Colombia, dove un insegnante viene sorpreso a rannicchiarsi nel décolleté di sua moglie dopo aver dimenticato di disattivare una chiamata Zoom con gli studenti. L’uomo è arrossito dopo essersi reso conto della situazione imbarazzante venutasi a creare con la sua classe di studenti adolescenti.

L’insegnante non si è infatti reso conto di essere ancora online mentre solleva la camicetta di sua moglie per baciarle il seno sinistro. La scena bollente viene trasmessa a tutti i partecipanti alla chiamata con relativa sorpresa e imbarazzo. Il prof è stato costretto a scusarsi dopo aver condiviso inavvertitamente il momento con i suoi alunni,tutti minorenni tra i 16 e i17 anni.

L’episodio è accaduto all’insegnante di Fisica dell’Istituto cattolico Educación Educativa San Vicente de Paul, a Palmira, in Colombia. Come mostrano le immagini che seguono, uno degli studenti ride guardando il suo insegnnate scherza con sua moglie.

Il signor Parras, si è scusato: “Alcune immagini sono state registrate mentre mia moglie è venuta a salutarmi e sono diventate virali sul web. Ovviamente è stato un mio errore, poiché non mi sono reso conto che la fotocamera era ancora accesa alla fine della lezione’. Voglio scusarmi per aver offeso qualcuno”. Di seguito il video della scena pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Brigate rosse, 7 arresti in Francia su richiesta dell’Italia: altri tre brigatisti in fuga

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com