Home » Milton Morales: “Isolato da tutti, costretto a lasciare la tv. Oggi ho cambiato vita ma ho un sogno…”
Gossip

Milton Morales: “Isolato da tutti, costretto a lasciare la tv. Oggi ho cambiato vita ma ho un sogno…”

Milton Morales isolato da tutti ha lasciato la tv dal 2004, l’intervista a Novella 2000

Milton Morales: “Isolato da tutti, costretto a lasciare la tv. Oggi ho cambiato vita ma ho un sogno…”. L’ex modello rivela i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare i riflettori: “Purtroppo non fu una mia scelta. Dopo che avevo partecipato nel 2004 alla prima edizione del reality La Fattoria, il mio storico agente Giuseppe Santoro si ritirò e io mi trovai da solo a gestirmi. Poi sono entrato nella scuderia di Lele Mora, ma la collaborazione fu breve perché poco dopo lo arrestarono. Da lì sono stato chiamato sempre meno”, rivela in una intervista a Novella 2000.

Anche se oggi la sua vita è cambiata e lavora principalmente come pittore e scultore, Milton non riesce a nascondere l’amarezza di essersi visto mettere ai margini dello spettacolo, per poi doverne uscire. Ora la sua aspirazione sarebbe quella d’essere selezionato per un altro reality, e in particolare l’Isola dei Famosi. “Il mio sogno è partecipare all’Isola dei famosi, è il reality che più si adatta a me: ho uno spirito selvaggio e battagliero”, rivela a Novella 2000.

L’ex modello rivela che nessuno tra i professionisti dello spettacolo lo ha aiutato nel momento del bisogno. “Avevo tanti amici nel mondo dello spettacolo, personaggi con nomi noti e importanti. Ci sentivamo spesso, c’era un rapporto vero, di cuore. Uscendo dalla TV sembra che io sia uscito anche dalla lista delle loro amicizie. Ho continuato a mandare messaggi e a fare telefonate, ma con il passare del tempo hanno iniziato a rispondere sempre meno, per poi non rispondermi più”.

Milton Morales: “Isolato da tutti, sono stato costretto a lasciare la tv”

Milton è volato in America dove vive con il padre e la sorella dopo l’esperienza in tv: “Senza vergogna dico che mi sono adattato a fare svariati lavori: ho fatto il massaggiatore, ho lavorato in un laboratorio che costruisce pezzi per barche, ho fatto l’addetto alla sicurezza nei locali, ho consegnato pacchi per Amazon. Ho fatto tutto ciò a testa alta e non mi vergogno dopo la mia popolarità in Italia di aver svolto lavori umili”.

E a chi si domanda come mai, in tanti anni di apparizioni serrate o di ospitate in discoteca, non abbia saputo far sfruttare i propri guadagni, Milton Morales risponde così: “Purtroppo anni fa sono stato fregato per ben due volte. La prima aprendo con una socia e amica un ristorante a Verona, e la seconda con un’agenzia di viaggi a Milano. Mi sono fidato delle persone sbagliate, e così quasi tutti i soldi sono spariti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fedez contro Rai, pubblicata la telefonata con vertici Rai3: lo scontro – VIDEO

È morta Olympia Dukakis, addio al premio Oscar per ‘Stregata dalla Luna’

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com