Home » Dj Da Frikkyo ucciso in Francia con una coltellata
Cronaca

Dj Da Frikkyo ucciso in Francia con una coltellata

Il dj italia Dj Da Frikkyo ucciso nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau, in Francia, con una coltellata al fianco

Dj Da Frikkyo ucciso in Francia con una coltellata. Si chiama Davide Masitti, 49anni originario di Modena, è il dj ucciso in Francia, lo scorso martedì 27 aprile, da una coltellata al fianco. Il delitto si è consumato nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau. A colpire il dj, noto a livello internazionale come “Da Frikkyo”, sarebbe stata la compagna, 38enne triestina, ora in custodia per “violenza volontaria”.

La donna però respinge ogni accusa spiegando che Masitti si è ferito da solo. Masitti si era trasferito due anni fa nel paesino francese, che conta solo 245 abitanti, con la compagna e due figli per inseguire il suo sogno
musicale. L’allarme ai soccorritori è stato dato martedì sera alle 23.30 circa: l’uomo sarebbe stato colpito da un’unica coltellata al fianco mentre si trovava nella sua villetta.

Secondo gli inquirenti la compagna avrebbe colpito il 49enne con un fendente, ma senza l’intenzione di ucciderlo. Secondo la stampa locale, però, la donna ha negato ogni responsabilità sostenendo che Masitti si sarebbe auto inflitto la ferita, poi risultata fatale.

Sconvolti a Concordia, nel Modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici. “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Nuova tragedia del mare al largo della Libia: strage di migranti in naufragio barcone

Uccide e fa pezzi la fidanzata, poi la butta nel cassonetto e si suicida: orrore a Bologna

Serie A come Recovery Fund: scippo al Sud per sanare debiti del Nord

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com