Home » Milano, traffico di rifiuti e stupefacenti: 30 arresti in operazione della Polizia Locale
Cronaca

Milano, traffico di rifiuti e stupefacenti: 30 arresti in operazione della Polizia Locale

Milano, traffico di rifiuti e stupefacenti:, operazione della Polizia Locale porta a trenta ordinanze di custodia cautelare

Milano, traffico di rifiuti e stupefacenti: 30 arresti in operazione della Polizia Locale. Trenta ordinanze di custodia cautelare sono in corso di esecuzione da parte della Polizia Locale di Milano in merito a un’indagine denomina ‘Rifiuti preziosi’ che coinvolge il campo nomadi di via Bonfadini, nel capoluogo lombardo. Come riporta Ansa, le ipotesi di reato sono quelle di “estorsione con metodo mafioso, associazione a delinquere per traffico illecito di rifiuti e associazione a delinquere per spaccio di stupefacenti”.

“Le indagini, condotte dai sostituti procuratori Francesco De Tommasi e Sara Ombra, coordinati dalla Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia, Alessandra Dolci – riferisce la Locale – sono state svolte a partire da giugno 2020 e coinvolgono come centro nevralgico della gestione illecita di rifiuti il campo nomadi di via Bonfadini”. È in corso proprio in questo momento un incontro stampa al Comando della Polizia Locale di Milano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Saviano: “Sud si sta svuotando, servono 1 milione di migranti da installare”

Agente polizia penitenziaria muore schiacciata dal letto contenitore: dramma a Venezia

Saviano: “Sud si sta svuotando, servono 1 milione di migranti da installare”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com