Home » Spostamenti, Draghi annuncia il Green pass: “Bisogna offrire regole chiare”. La data
Italia News

Spostamenti, Draghi annuncia il Green pass: “Bisogna offrire regole chiare”. La data

Spostamenti, Draghi annuncia il Green pass

Spostamenti, Draghi annuncia il Green pass: “Bisogna offrire regole chiare”. La data. Il premier Mario Draghi ne ha parlato introducendo le conclusioni del G20 del Turismo.

“Noi dobbiamo offrire regole chiare, semplici per garantire che i turisti possano venire da noi in sicurezza. A partire dalla seconda metà di giugno sarà pronto il Green pass europeo. Nell’attesa il governo italiano ha introdotto un pass verde nazionale, che entrerà in vigore a partire dalla seconda metà di maggio”.

“Oggi i ministri del Turismo si sono incontrati, e questo è uno dei primi appuntamenti della presidenza italiana del G20. E’ un incontro simbolico. Il mondo vuole viaggiare in Italia, la pandemia ci ha costretto a chiuderci ma l’Italia è pronta a ridare il benvenuto al mondo”, ha detto il premier Mario Draghi alla conferenza stampa dopo la ministeriale del G20 sul Turismo. “Non ho dubbi che il turismo in Italia riemergerà più forte di prima”, aggiunge.

E ancora: “Le nostre montagne, le nostre spiagge, le nostre città stanno riaprendo. Alcuni settori sono destinati a restringersi ma altri a crescere e io non ho dubbi che il turismo in Italia tornerà più forte di prima. Nel frattempo il governo intende offrire un aiuto all’industria turistica che ha avuto tanto danno da questa chiusura così prolungata e naturalmente l’industria turistica è figura prominente del nostro Pnrr”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Saviano: “Sud si sta svuotando, servono 1 milione di migranti da installare”

Agente polizia penitenziaria muore schiacciata dal letto contenitore: dramma a Venezia

Saviano: “Sud si sta svuotando, servono 1 milione di migranti da installare”

Decreto sostegni, stop Imu e canone Rai, assegno a separati: ok da commissioni Senato

Milano, traffico di rifiuti e stupefacenti: 30 arresti in operazione della Polizia Locale

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com