Home » Riprende corsa in moto con smartphone: 27enne muore in diretta Facebook
Cronaca

Riprende corsa in moto con smartphone: 27enne muore in diretta Facebook

Riprende la corsa in moto ad alta velocità con il suo smartphone, così una ragazza di 27 anni è morta in diretta Facebook

Riprende corsa in moto con smartphone: 27enne muore in diretta Facebook. Nell’epoca dei social e delle stories in tempo reale, moltissimi ragazzi immortalano com i loro dispositivi tutto ciò che fanno, soprattutto quando infrangono in qualche modo le regole. L’obbiettivo per tanti è sempre lo stesso: like, reazioni e condivisioni che fanno diventare virale il contenuto.

E purtroppo in alcune circostanze finisce nel peggiore dei modi. È quanto accaduto a Tamaulipas, in Messico, dove una giovane di 27 anni, passeggera in moto, ha deciso di mandare in diretta Facebook la sua corsa ad alta velocità. Purtroppo, però, a trasmettere al mondo è stata la sua stessa morte.

Come mostrano le immagini che seguono, la moto viaggia ad una velocità ben al di sopra di quella stabilita dai limiti. Inoltre, secondo i media locali, la coppia in moto non indossava nemmeno il casco. L’impatto è avvenuto a un bivio, quando all’improvviso un’auto ross taglia loro la strada. Dal filmato si sente l’urlo della giovane che stava registrando, poco prima dello schianto.

Purtroppo il conducente dell’auto non ha avuto il tempo di fermarsi ed evitare il brutale incidente. La ragazza è volata sull’asfalto ed è morta sul colpo. Mentre il giovane che guidava la moto è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Di seguito il video pubblicato su YouTube dai media messicani.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimbo muore cadendo dalle scale a scuola: condannate bidella e maestra

Oms, l’ex funzionario Zambon: “L’Italia avrebbe potuto limitare i danni ma intervenne la Cina”

Spara a una festa di compleanno di bambini per uccidere la fidanzata: 7 morti

Mughini ammette: “Juve come l’anno di Calciopoli, c’è solo un modo per uscirne”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com