Home » Spara a una festa di compleanno di bambini per uccidere la fidanzata: 7 morti
Cronaca World

Spara a una festa di compleanno di bambini per uccidere la fidanzata: 7 morti

Spara a una festa di compleanno per uccidere la fidanzata ma fa 7 morti tra cui anche dei bambini che stavano festeggiando

Spara a una festa di compleanno per uccidere la fidanzata: 7 morti, anche bambini. È accaduto sabato scorso, 8 maggio, a Colorado Springs, nello Stato americano del Colorado. Un uomo ha fatto irruzione durante una festa di compleanno e ha aperto il fuoco all’impazzata sui presenti.

Sette persone sono morte durante la festa di compleanno dove era presente la fidanzata del killer che ha aperto il fuoco. Pare che i bambini presenti siano stati risparmiati, ha riferito la polizia.

Secondo quanto riferiscono i media statunitensi, nel bilancio delle vittime è compreso l’assalitore, di cui si ignora il movente. La strage è avvenuta poco dopo la mezzanotte di sabato al Canterbury Mobile Home Park, un parco che ospita case mobili.

L’assalitore e’ entrato in un caravan dove si stava celebrando un party di compleanno e ha cominciato a sparare prima di togliersi la vita. Tra le vittime anche la sua fidanzata.

La scia di sangue negli Stati Uniti è proseguita con un’altra sparatoria, questa volta in un hotel del centro di Phoenix, nello Stato dell’Arizona, dove una persona è morta e almeno altre sette sono rimaste ferite. Lo riferisce la polizia, secondo cui si tratta di una lite finita male durante un evento cui stavano partecipando le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tutte tra i 18 e i 22 anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Razzo cinese, nessun impatto su Italia del secondo stadio ma tre Regioni ancora a rischio

Incendio al distributore mentre riempie taniche di benzina: strage sfiorata a Vicenza

Mamma 36enne costringe 15enne ad avere rapporti sessuali: la ‘trappola’ della scusa del figlio

Buffet diversi agli invitati in base al valore del regalo: la figuraccia degli sposi al matrimonio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com