Home » Accoltella l’ex e uccide suo figlio in Ogliastra: la tragedia
Cronaca

Accoltella l’ex e uccide suo figlio in Ogliastra: la tragedia

Accoltella l’ex e uccide suo figlio a Tortolì, in Ogliastra

Accoltella l’ex e uccide suo figlio in Ogliastra: la tragedia. Il delitto si è consumato all’alba di oggi, martedì 11 maggio, a Tortolì, in Ogliastra. Un cittadino di origine pakistana di 29 anni è andato a casa della sua ex compagna di 50 anni e l’ha ferita con un coltello. E quando il figlio 19enne della donna è intervenuto per proteggerla, ha accoltellato anche lui, uccidendolo.

Sul posto carabinieri, polizia e guardia di finanza, coordinati dalla Pm di Lanusei Giovanna Morra. L’uomo era già stato arrestato di recente per maltrattamenti. In quella occasione era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna. Dopo il delitto si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta l’Ogliastra.

La vittima si chiamava Mirko Farci, il suo aggressore è l’ex compagno della madre, Paola Piras, 50 anni, accoltellata dall’uomo e rimasta gravemente ferita. La donna è stata soccorsa dal 118 e si trova ora ricoverata all’ospedale di Lanusei.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il ragazzo ha cercato di proteggere la madre dalla furia omicida dell’ex compagno. Quest’ultimo si è introdotto nell’abitazione della donna durante la notte, violando la misura del divieto di avvicinamento che gli era stata inflitta dai giudici di Lanusei per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna.

L’uomo è in fuga e viene ricercato dalle forze dell’ordine. Sul posto un enorme dispiegamento di forze: i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, del Reparto Operativo e le Squadriglie del Comando provinciale di Nuoro. I militari cercano di chiarire la dinamica del delitto e danno la caccia all’uomo in tutta l’Ogliastra.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Ragusa, paramedico interviene per un incidente: tra le lamiere dell’auto il figlio 21enne morto

Russia, sparatoria in una scuola di Kazan: almeno 11 morti e diversi feriti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com