Home » Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”
Sport

Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”

Urbano Cairo attacca Agnelli, il patron del Torino torna a parlare della vicenda Superlega a margine della riunione tra presidenti di Serie A

Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”. Il patron del Torino ha parlato a margine della riunione tra presidenti di Serie A andata in scena ieri, martedì 11 maggio, a Milano.

Per Cairo la Juve si è defilata solo perché sono rimasti in 3 e non potrebbere realizzare il progetto. «A livello pubblico non ho visto passi indietro e quella di oggi non era la sede per farlo, probabilmente le sedi sono altre. O meglio: se uno fa un passo indietro, lo fa in maniera pubblica. Nove squadre hanno fatto un passo indietro molto preciso, quindi non credo che la Superlega la possano fare in tre».

Sulle parole di Gravina, che ha minacciato di escludere la Juve dal campionato senza retromarcia dal piano fallito in 48 ore. «È giusto che il campionato vada avanti con tutte le squadre che hanno titolo a partecipare e quelle che lo rendono interessante, però tutto questo deve essere fatto tutelando il valore del campionato, l’associazione e non progettando nulla che gli vada contro», ha detto Cairo.

Il presidente granata ha concluso con l’auspicio di condurre di nuovo la Lega sulla via della modernità. «Sulla questione fondi se ne riparlerà, si tratta di riprendere in mano le cose nel modo giusto, in maniera intelligente, valorizzando al meglio il nostro campionato e poi vedremo se c’è la possibilità di trovare un accordo con la maggioranza dei 14».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, l’attore Rahul Vohr muore a 35 anni e lascia un video di addio: “Sarei sopravvissuto con cure migliori”

Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com