Home » Giudice sospende provvedimento di chiusura: riaprono bar che non rispettavano chiusure e coprifuoco
Italia News

Giudice sospende provvedimento di chiusura: riaprono bar che non rispettavano chiusure e coprifuoco

Giudice sospende provvedimento di chiusura emessi nei confronti di alcuni bar che non rispettavano chiusure e coprifuoco: locali riaperti

Giudice sospende provvedimento di chiusura: riaprono bar che non rispettavano chiusure e coprifuoco. Una quindicina di locali avevano voluto contestare le regole su chiusure e coprifuoco aderendo alla protesta #IoApro. Una decisione che era costata loro un provvedimento di chiusura per 30 giorni deciso dal prefetto di Biella.

Ebbene, i titolari dei due locali hanno portato quell’ordinanza davanti al giudice di pace e hanno ottenuto, per ora, la sospensione del provvedimento di chiusura. A riportare la notizia è l’edizione torinese di CorSera, secondo cui il giudice Antonella d’Ettore ha ritenuto fondata la richiesta di sospensione presentata dall’avvocato che assiste i due titolari.

Al momento il giudice non si è ancora espressa nel merito del ricorso che chiede l’annullamento dell’ordinanza prefettizia. Il decreto di sospensione dell’ordinanza del prefetto non entra nel merito delle motivazioni del ricorso ma accetta. La discussione verrà fatta il 27 luglio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, l’attore Rahul Vohr muore a 35 anni e lascia un video di addio: “Sarei sopravvissuto con cure migliori”

Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”

Maxi tamponamento sulla A1: 8 Tir si schiantano tra loro. Traffico in tilt – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com