Home » Paura a La Spezia: crolla il ponte levatoio di una darsena – VIDEO
Cronaca

Paura a La Spezia: crolla il ponte levatoio di una darsena – VIDEO

Paura a La Spezia dove è crollato il ponte levatoio di una darsena, la struttura è crollata stamani durante una manovra di chiusura

Paura a La Spezia: crolla il ponte levatoio di una darsena. È accaduto questa mattina durante una manovra di chiusura del ponte, quando la struttura è crollata improvvisamente per cause in corso di accertamento. Si tratta del ponte levatoio della darsena di Pagliari, a La Spezia. Sono in corso accertamenti sulle cause.

Il ponte levatoio, che si trova nella zona dei cantieri nautici e navali, permette l’uscita o l’ingresso di imbarcazioni dalla darsena. Per fortuna durante le operazioni di apertura e chiusura la zona viene infatti interdetta e non si registrano feriti. Ma il traffico, dal capoluogo ligure e da Lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe.

I tecnici dell’Autorità portuale della Spezia e il magistrato di turno hanno eseguito un primo sopralluogo nei pressi del ponte crollato alla darsena Pagliari alla Spezia. Dai primi accertamenti è emerso che potrebbe essere stato un problema idraulico al momento della chiusura del ponte levatoio a provocarne la caduta. Al momento non ci sono indicazioni sui tempi del ripristino. Di seguito il video che ha immortalato il momento del crollo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, l’attore Rahul Vohr muore a 35 anni e lascia un video di addio: “Sarei sopravvissuto con cure migliori”

Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”

Maxi tamponamento sulla A1: 8 Tir si schiantano tra loro. Traffico in tilt – VIDEO

Giudice sospende provvedimento di chiusura: riaprono bar che non rispettavano chiusure e coprifuoco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com