Home » Figlio di Costacurta e Colombari denuncia: “Picchiato da 6 poliziotti, mi hanno perforato il timpano”
Cronaca

Figlio di Costacurta e Colombari denuncia: “Picchiato da 6 poliziotti, mi hanno perforato il timpano”

Il Figlio di Costacurta e Colombari denuncia di essere stato picchiato da 6 poliziotti

Figlio di Costacurta e Colombari denuncia: “Picchiato da 6 poliziotti, mi hanno perforato il timpano”. L’episodio, va chiarito, è ancora da verificare, ma il figlio di Martina Colambari e Alessandro Costacurta, attraverso una serie di Stories pubblicate su Instagram, ha denunciato di aver subito percosse da agenti di polizia

«Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla @poliziadistato-officialpage che la gente elode tanto mi hanno picchiato e per precisare mi di hanno perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi. Un bel 100k celo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere», scrive su Istagram Achille Costacurta, che posta foto e video a corredo in cui si vedono una maglietta insanguinata, lividi sul corpo e scorci dell’ospedale.

Il racconto del 16enne prosegue: «Grazie in particolare a Giovanni e ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano. Sono minorenne e non opponevo nessun tipo di resistenza».

Nel video Costacurta junior spiega: «Ora sono in ospedale a Parma, non sto tanto bene, devo operarmi». Nei fotogrammi si vedono una t-shirt sporca di quelle che sembrerebbero chiazze di sangue, un foglio con il simbolo della Polizia di Stato, un braccialetto di carta con i contrassegni del nosocomio parmigiano, utilizzato per l’accettazione in pronto soccorso; poi una stanza di ospedale e una ripresa dall’alto del capo di Achille e alcune escoriazioni e lividi fra braccia e polsi.

Le altre «slide» contengono il racconto, così come riportato dal sedicenne, di quanto sarebbe accaduto. Al momento non è giunto alcun commento da parte delle autorità o dalla polizia di Parma, città dove sarebbe avvenuto il presunto pestaggio.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Maurizio Setti, il Presidente del Verona indagato dalla Procura di Bologna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com