Home » Il dramma di Marino Bartoletti: “Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora”
Televisione

Il dramma di Marino Bartoletti: “Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora”

Il dramma di Marino Bartoletti a ‘Oggi è un altro giorno’

Il dramma di Marino Bartoletti: “Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora”. Chi ama lo Sport, in particolare il Calcio, non può non conoscere Marino Bartoletti, esempio di competenza e correttezza come giornalista e come uomo. Quest’ultimo, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, su Raiuno, ha rivelato di star combattendo una terribile battaglia contro il cancro.

Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora perché le analisi definitive saranno fatte alla fine di giugno. Puoi immaginare con che pudore io possa manifestare questo tipo di cose. È giusto che si sappia perché siamo personaggi pubblici”, la confessione che lasciato di stucco la padrona di casa Serena Bortone, che a stento riesce a trattenere le lacrime.

“Ho molto pudore nel dire questo, ma è giusto che si sappia. Una cosa scoppiata alla fine della scorsa estate e che per fortuna è stato preso per tempo. Però non possiamo essere figli sempre della fortuna, né pensare che sono cose che capitano agli altri”, ha spiegato il giornalista.

Devo benedire 4 angeli Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno anche cognomi e titoli professionali, perché mi sono stati di grande aiuto. Mi sono messo in buone mani e noi dobbiamo favorire le persone che ci aiutano. Ho avuto 6 mesi di terapie importanti e due di radioterapia, la prima cosa che mi sono regalato è stato venire da te, a parlare di Sanremo”.

Il noto giornalista ha poi spiegato che per combattere la malattia gli è servito tutto quello che ha appreso dallo sport nella sua lunga carriera: “Rispetto a questa cosa, quando l’ho scoperta non ho provato rabbia, ma ho voluto mettere in pratica quello che lo sport mi ha insegnato, a combattere fino al novantesimo. Sogno un’estate con le persone che mi vogliono bene e di mettere via questa parte oscura della mia vita. Desidero riacquistare tutta la serenità che penso di meritare”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com