Home » Marisa Laurito: “Ho comprato un vibratore, me lo ha chiesto il medico…”
Gossip

Marisa Laurito: “Ho comprato un vibratore, me lo ha chiesto il medico…”

Marisa Laurito e il vibratore, l’intervista a “LA CONFESSIONE” su Nove

Marisa Laurito: “Ho comprato un vibratore, me lo ha chiesto il medico…”. L’attrice napoletana, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli, rivela un curioso e piccante retroscena su Nove, nel corso della sua ospitata a “LA CONFESSIONE”, trasmissione condotta dal direttore de Ilfattoquotidiano.it, Peter Gomez

Nella puntata in onda questa sera, venerdì 14 maggio alle 22:45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, Marisa Laurito si lascia andare ad una confessione privata: “Per togliere l’erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore”.

“Lei sentiva di avere questo problema per cui ha cercato anche di correggerlo comprando perfino un vibratore”, ha detto Gomez alla Laurito ricordando l’aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l’erre moscia.

“Non l’ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all’epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina. La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina.

Non avevo questi soldi e dissi: ‘Come faccio?’. Lei mi rispose: ‘Compri un vibratore… lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno’. Io entravo nelle farmacie – perché all’epoca non c’erano i sexy shop – e dicevo: ‘Senta, per favore, mi deve dare un’aspirina, per prenderla larga, un alcol e un… vibratore”, ha concluso ridendo l’attrice.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Coppia fa sesso in un prato ma arrivano i vigili: lui scappa, lei stangata con maxi multa

Lotta Champions, scoppia la polemica social: “Bentornato #Scansuolo” e “De Zerbi(no)”

Figlio di Costacurta e Colombari denuncia: “Picchiato da 6 poliziotti, mi hanno perforato il timpano”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com