Home » Ravenna, va in vacanza col fidanzato e lascia i bimbi soli coi cani: intervengono i carabinieri
Cronaca

Ravenna, va in vacanza col fidanzato e lascia i bimbi soli coi cani: intervengono i carabinieri

Ravenna, va in vacanza col fidanzato e lascia i bimbi soli coi cani

Ravenna, va in vacanza col fidanzato e lascia i bimbi soli coi cani: intervengono i carabinieri. Era in vacanza da una settimana in una bella località del Sud assieme al nuovo compagno. E per andarci ha lasciato a casa, a dormire completamente soli, i suoi figli, il più grande dei quali, ha solo sei anni. I fatti risalgono a metà aprile 2018, a raccontare la vicenda è ‘Il Resto del Carlino, secondo cui la donna è finita a processo per abbandono di minori.

L’allarme era scattato dopo che la ex suocera della donna era andata a scuola per fare una visita ai nipotini. Ma una volta li aveva scoperto tutto. Quindi si è recata dai carabinieri per sporgere la denuncia. I militari si sono subito precipitati al portone della casa e ad aprire era stato il più grande dei bambini lasciati soli.

Probabilmente istruito dalla madre, il piccolo racconta ai carabinieri che la mamma era fuori per lavoro e che sarebbe rientrata a breve. Circostanza che non ha convinto i militari, visto che l’appartamento, nel quale vivevano pure alcuni cani, era in pessime condizioni igieniche tra feci sparse e sporcizia accumulata. Gli stessi bimbi indossavano abiti trasandati.

Quindi una vicina di casa rivela la reale ragione dell’assenza della donna che aveva affidato a lei l’incombenza di dare un’occhiata ai figli mentre era in vacanza con il fidanzato. E così li preparava la mattina, li andava a prendere da scuola al pomeriggio e li riportava a casa, dove i bimbi restavano praticamente da soli, incollati per tutto il tempo alla televisione fino a quando quella vicina tornava e li metteva a letto. I piccoli sono stati affidati alla nonna in attesa della fine del processo.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Sfrattato a 73 anni si suicida

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com