Home » Gaza, raid Israele su campo profughi: 10 morti, 8 donne e 2 bambini
News World

Gaza, raid Israele su campo profughi: 10 morti, 8 donne e 2 bambini

A Gaza, un raid di Israele su un campo profughi ad Al-Shati nella notte ha ucciso otto donne e due bambini in un edificio di tre piani

Gaza, raid Israele su campo profughi: 10 morti, 8 donne e 2 bambini. Continuano gli scontri a Gaza con l’esercito israeliano che ha proseguito gli attacchi anche questa notte. Almeno 10 persone, tra cui 2 donne e 8 bambini, tutti membri della stessa famiglia Abu Hatab, sono stati uccisi in un attacco israeliano nel campo profughi di Al-Shati nel nord della Striscia. Lo riferisce Ansa che cita l’agenzia Maan, secondo cui ad essere colpita è stata una casa di tre piani.

Il numero totale delle persone uccise dai raid israeliani a Gaza è salito a 126, tra cui 31 bambini e 20 donne: lo riferiscono le autorità sanitarie della Striscia, citate dal quotidiano Haaretz. Secondo la stessa fonte, sono 950 i feriti nell’attacco, che in serata continuava, anche se con minore intensità.

Anche i lanci di razzi da Gaza non si sono interrotti: le sirene anti-missili hanno suonato stasera a Be’er Sheva, nel sud di Israele. I caccia israeliani hanno colpito durante la notte obiettivi nel centro di Gaza, ha detto l’esercito israeliano.

L’ aviazione israeliana ha colpito diversi siti nella Striscia durante la notte, mentre i razzi hanno nuovamente colpito lo Stato ebraico. L’esercito israeliano ha detto di aver colpito un “ufficio operativo” di Hamas vicino al centro di Gaza City, con ulteriori attacchi notturni contro quelli che i militari hanno chiamato “siti di lancio sotterranei”. Le sirene di allarme anti-missile hanno suonato nelle prime ore del giorno in varie località del sud di Israele.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Museo Lombroso è “razzismo scientifico”: chiesta (finalmente) la chiusura

Campobasso, presidente del Molise Donato Toma aggredito: testata e naso rotto per il collaboratore

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com