Home » “Addio Genny Savastano, è arrivata la fine”: l’annucio di Salvatore Esposito commosso – VIDEO
Televisione

“Addio Genny Savastano, è arrivata la fine”: l’annucio di Salvatore Esposito commosso – VIDEO

Addio Genny Savastano: l’annuncio

“Addio Genny Savastano, è arrivata la fine”: l’annucio di Salvatore Esposito commosso. L’attore napoletano che in Gomorra veste i panni di Genny Savastano, annuncia l’addio al suo personaggio e alla serie che gli ha dato tanto successo e, come lui stesso ammette, insegnato molte cose. La prossima sarà la quinta ed ultima stagione della serie che preannuncia colpi di scena finali che lasceranno tutti a bocca aperta.

“Addio Genny . In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste . Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa’ tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima . Siete il mio regalo più grande.

Voglio ringrazie Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi . Ora tocca a te Genna’.

Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me . Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END”, scrive su Facebook Salvatore Esposito.

Appuntamento quindi al prossimo Autunno con quella che dovrebbe essere l’ultima stagione della Serie che ha fatto il giro del mondo ottenendo successo ovunque. Ma chi ha seguito la serie sa che potrebbero esserci colpi di scena, come è già successo alla fine della terza stagione con la morte di Ciro Di Marzio, dato per morto da produzione e attori e poi ricomparso in un sequel. Ciro Di Marzio sarà al fianco di Fenny nella quinta stagione…l’ultima?

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com